LR02 | SKIN BREATH

La linea Skin Breath è pensata per un completo rinnovamento cellulare.

 

Favorire il rinnovamento cellulare non è un atto da effettuare in via saltuaria né da consigliare solo a particolari tipi di pelle; è una sana abitudine sia che tu abbia una pelle pura o impura, secca o grassa, giovane o matura. Non è un semplice assottigliamento della pelle, ma un metodo che agevola la chiusura dei pori, previene la formazione di sebo, aumenta la capacità di assorbimento dei principi attivi, ed ha un effetto illuminante aiutando a rendere il tessuto cutaneo compatto e uniforme.

 

La fase di esfoliazione profonda si ottiene con l’attività degli acidi di frutta (AHA): l’acido mandelico è più adatto alle pelli sottili e sensibili (La Renova PS) mentre l’acido lattico è ideale per quelle più grasse e sebacee (La Renova TP). Se desideri poi coccolarti come se fossi dall’estetista, puoi anticipare il tuo trattamento specifico con la maschera depurante e tonificante (La Purificante).
Quando si parla di turnover cellulare, non si può però dimenticare la fase essenziale di profonda idratazione (L’Hydra-Genera e L’Illuminante), che è in grado di completare il processo di rigenerazione aggiungendo un effetto cicatrizzante e schiarente anti-macchia.

 

  • LA RENOVA PS crema – AHA Mandelico
  • LA RENOVA TP crema – AHA Lattico
  • LA PURIFICANTE maschera – Eucalipto & Timo
  • L’HYDRA-GENERA crema – Bava di Lumaca & Jaluronico
  • L’ILLUMINANTE siero – Noni & Bava Lumaca
Category: